LA PIANTA CHE CI DA’ UN AIUTINO IN CAMERA DA LETTO….

HomeLA PIANTA CHE CI DA’ UN AIUTINO IN CAMERA DA LETTO….

Circa un terzo della nostra vita è trascorsa in camera da letto e perché il nostro riposo sia veramente salutare, occorre che questa stanza sia il meno inquinata possibile e che venga areata almeno per 15 minuti ogni giorno.

  • Mobili: attenzione ai pannelli in agglomerato ed alla relativa formaldeide, così come alle vernici che potrebbero contenere toluene e benzene;
  • Moquette: anch’essa può emettere formaldeide, così come i pannelli isolanti in schiuma;
  • Tendaggi: preferire quelli lavabili in lavatrice mentre gli abiti lavati a secco invece, che sono ricchi di tricloretilene, è preferibile che vengano arieggiati prima di riporli nell’armadio.

 

Un grande aiuto, sia per l’assorbimento delle sostanze nocive presenti nella camera da letto, ma soprattutto per l’azione ossigenante, arriva da una pianta bellissima, che necessita di poche cure che si chiama SANSEVIERIA TRIFASCIATA.

Questa pianta infatti durante la notte, anziché emettere nell’aria anidride carbonica come tutte le altre piante, emette ossigeno. Quindi potrete dormire sonni sereni in una stanza ricca di ossigeno, riposerete meglio, respirerete meglio e  non vi alzerete con  il fastidioso mal di testa che accompagna spesso il risveglio di molte persone!

Cosa aspetti ad acquistare una Sanseveria ? Presso il nostro punto vendita troverai un vasto assortimento di varietà e dimensioni. Chiama lo 0332 9891213 oppure contattaci via mail: monverdegarden@ngi.it

 

2017-04-22T17:47:52+00:00